Il presidente granata ha osservato la seduta odierna di Belotti e compagni, la penultima prima della stracittadina. Nessun assente tra i granata
Due giorni e sarĂ derby. E il Torino continua nella preparazione. Questo pomeriggio, i granata hanno svolto al Filadelfia una seduta tecnico-tattica agli ordini del tecnico Walter Mazzarri che ha studiato gli ultimi accorgimenti in vista della sfida contro la Juventus. Tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo, compreso Lyanco che può dirsi definitivamente recuperato dopo l’infortunio patito il 23 dicembre scorso, nella sfida contro la Spal. Ha osservato l’allenamento anche il presidente Urbano Cairo, giunto da Milano per caricare la squadra a pochi giorni dalla stracittadina. Domani, sarĂ giorno di vigilia: rifinitura e partenza per il ritiro prepartita.
Bellissimo art di Costantino su toro news leggetelo
L’ho letto, dice delle veritĂ ma non mi piace per niente lo spirito . Se devo arrendermi ai gobbi in partenza, cambio mestiere . Nel mondo nulla dura per sempre, e io aspetterò la caduta della Juve fino alla morte.
Marco..tranquillo…ma eravamo molto amici e sparire così….boh…forse con amici in comune avrai piĂą occasione tu…cmq se..faccelo sapere.
E che schema è ? Bisogna stravolgere tutto ….